1. La bellezza di essere ascoltati-Youcanprint-di Bruno Pernice

    By Luca Lapi il 23 Feb. 2023
     
    +1   -1    0 Comments   9 Views
    .
    Giovedì 23 Febbraio 2023

    Quante volte si sente rispondere:"E tu m'hai BELL'E fatto caldo con la tua BELLEZZA DI ESSERE ASCOLTATI.
    BELLEZZA fa rima baciata con nettEZZA e quanta opera di nettEZZA occorre fare per scoprire la BELLEZZA nascosta DI ESSERE ASCOLTATI.
    BELLEZZA inizia con BELL che, in inglese, significa CAMPANA e se suonasse a morto per la BELLEZZA DI ESSERE ASCOLTATI?
    BELLEZZA inizia con BELL che è l'incipit del latino BELL'um, cioè "guerra".
    Quanta guerra occorre combattere per essere ascoltati.
    BelLEZZA finisce con LEZZA e quanto oLEZZA profumatamente LA BELLEZZA DI ESSERE ASCOLTATI.
    ASCOLTATI inizia con ASCO.
    Se aggiugo una N diventa NASCO.
    NASCO PER ESSERE ASCOLTATO ed è bello che ci sia la preposizione articolata COL in ASCOLTATO.
    NASCO PER ESSERE ASCOLTATO e devo indossare un CASCO per proteggermi dalle cadute, dalle delusioni di non ESSERE ASCOLTATO.
    NASCO PER ESSERE ASCOLTATO e, talvolta, mi NASCOndo con un nome d'arte per provare la bellezza di essere ASCOLTATO.
    C'è la parola COLT in ASCOLTATI e, talvolta, occorre che spari all'impazzata, sul web, per affermare la BELLEZZA DI ESSERE ASCOLTATO.
    COLT è l'incipit di COLTello e so che potrei ferire qualcuno scrivendo sul web

    Pecchio (all'anagrafe: Luca Lapi)i

    Es-sere.
    Ci sono certe sere così insignificanti, così vuote, così prive d'interesse che mi verrebbe da buttarmi a letto senza nemmeno cenare, poi qualcosa, e non è mai qualcosa, ma qualcuno, mi scuote con una parola, con un messaggio, con una testimonianza di presenza.
    E mi sento pensato, ascoltato.
    Grazie Luca, di cuore.

    Bruno Pernice

    Edited by Luca Lapi - 25/2/2023, 10:46
      Share  
     
    .